Cucchi: «Mancini? E' stato un calciatore di qualità e la cerca nei giocatori»
Connettiti con noi

News

Italia, Cucchi: «Mancini? E’ stato un calciatore di grande qualità e la cerca nei suoi giocatori»

Pubblicato

su

Italia, il giornalista Riccardo Cucchi ha analizzato il lavoro del ct Roberto Mancini sulla panchina della nazionale

Il giornalista Riccardo Cucchi, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato il lavoro di Roberto Mancini sulla panchina della nazionale italiana con un riferimento agli anni in cui l’ex Sampdoria calcava ancora i campi da gioco.

LEGGI ANCHE – Lanna: «Mancini ha ricreato il clima della Sampdoria dello Scudetto»

«Il ct è stato bravo come talent scout. Essendo stato un calciatore di grande qualità, la cerca nei suoi giocatori. E in un calcio che fino a qualche tempo fa prediligeva la fisicità, sta lanciando un segnale importante: torna di moda la qualità. Sono mancate un paio di generazioni di talenti, è vero, ma è stato bravo Mancini a valorizzare i nostri giovani, cosa che a volte non capitava neanche nei loro club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.