Under 21, Capezzi in panchina contro la Danimarca

Capezzi sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria chiude il periodo con la Nazionale con un solo gettone di due minuti: in panchina nell’amichevole contro la Danimarca

Italia e Danimarca non vanno oltre lo 0-0 nell’amichevole Under 21, ultimo test di novembre in preparazione al prossimo Europeo del 2017. La gestione della gara soddisfa a metà il commissario tecnico Luigi di Biagio dopo la sconfitta rimediata contro l’Inghilterra, rispetto a cui c’è stato un piccolo passo in avanti sul piano mentale e tattico. I soli due minuti di partita disputati contro i britannici avevano fatto presagire una presenza più consistente di Leonardo Capezzi.
NEMMENO UN SECONDO – Il centrocampista in forza al Crotone, ma di proprietà della Sampdoria, è invece rimasto in panchina per l’intera durata della sfida senza ricevere l’opportunità di mostrare le proprie qualità. Capezzi tornerà in Calabria nella giornata di domani per preparare al meglio la sfida di campionato contro il Torino e recuperare così i dettami finora persi.