Under 21, Capezzi in panchina contro la Danimarca - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Under 21, Capezzi in panchina contro la Danimarca

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria chiude il periodo con la Nazionale con un solo gettone di due minuti: in panchina nell’amichevole contro la Danimarca

Italia e Danimarca non vanno oltre lo 0-0 nell’amichevole Under 21, ultimo test di novembre in preparazione al prossimo Europeo del 2017. La gestione della gara soddisfa a metà il commissario tecnico Luigi di Biagio dopo la sconfitta rimediata contro l’Inghilterra, rispetto a cui c’è stato un piccolo passo in avanti sul piano mentale e tattico. I soli due minuti di partita disputati contro i britannici avevano fatto presagire una presenza più consistente di Leonardo Capezzi.
NEMMENO UN SECONDO – Il centrocampista in forza al Crotone, ma di proprietà della Sampdoria, è invece rimasto in panchina per l’intera durata della sfida senza ricevere l’opportunità di mostrare le proprie qualità. Capezzi tornerà in Calabria nella giornata di domani per preparare al meglio la sfida di campionato contro il Torino e recuperare così i dettami finora persi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.