Italia, amico di Mancini: «Adesso c'è da costruire un percorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, amico di Mancini: «Adesso c’è da costruire un percorso»

Pubblicato

su

Italia, amico di Mancini: le parole di Bruno Sassaroli a nome di tutti gli amici dell’allenatore della nazionale italiana

Bruno Sassaroli, amico di Roberto Mancini, ha parlato ha nome di tutti gli amici di Jesi del ct azzurro in merito all’eliminazione dell’Italia. Le sue parole all’ANSA.

ITALIA «Roberto Mancini resti alla guida della Nazionale. Dopo la grande gioia dell’Europeo, purtroppo questa grande delusione ma che in qualche modo mette ancora più in evidenza il miracolo calcistico che Roberto era riuscito a fare 8 mesi fa. Adesso – dice ancora l’amico – c’è da costruire un nuovo percorso e Roberto è senza dubbio il commissario tecnico migliore per ripartire da zero, lo ha già dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.