Italia, Mancini: «Spero che il 12 giugno sia una data di ripartenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Spero che il 12 giugno sia una data di ripartenza»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della nazionale, vede con grande speranza la data del 12 giugno, giorno in cui si apriranno gli Europei con Italia-Turchia a Roma

Roberto Mancini, ct della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della gara contro la Bulgaria. Le sue parole.

CONTRO LA BULGARIA – «Tutte le gare sono difficili e dobbiamo essere bravi a recuperare in fretta le energie perchè giocando ogni 3 giorni ci sta che si possa accusare stanchezza».

EUROPEO – «Io spero solo che il 12 giugno sia una data di ripartenza per il calcio col pubblico, è la gara inaugurale, sarebbe importante. Spero che i cinema e i teatri possano riaprire, l’Italia è molto stanca. Spero di vedere il pubblico all’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.