Italia Femminile, Bertolini: «Ho detto alle ragazze di tenere la testa alta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Femminile, Bertolini: «Ho detto alle ragazze di tenere la testa alta. Contro il Sudafrica dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato dopo la batosta subita contro la Svezia ai Mondiali: le dichiarazioni

Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato dopo la sconfitta per 5-0 subita contro la Svezia nel match valido per la seconda giornata del Mondiale in Australia e Nuova Zelanda. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni Rai.

COMMENTO – «Ho detto alle ragazze di tenere la testa alta e di ripartire dalle cose buone. Siamo partite bene e per 30 minuti le abbiamo messe in difficoltà. Poi subiti i gol su calcio piazzato non siamo state brave. Sono soddisfatta del primo tempo. Sappiamo che la Svezia è forte, abbiamo avuto difficoltà sulle palle inattive e non dobbiamo abbatterci dopo aver subito un gol. Abbiamo un’altra partita, crediamo nelle nostre qualità e dobbiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.