Italia, Gravina vuole blindare Mancini: rinnovo e aumento di stipendio
Connettiti con noi

News

Italia, Gravina vuole blindare Mancini: rinnovo e aumento di stipendio

Pubblicato

su

Il piano della FIGC è blindare Roberto Mancini oltre il 2022 con conseguente aumento di stipendio. I dettagli

La FIGC vuole blindare Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale ha saputo dare un’identità e un gioco all’Italia. Gabriele Gravina, non vuole farsi scappare il tecnico e attende una risposta per decidere insieme sul futuro. Nonostante un contratto che lega già Mancini alla fine del Mondiale 2022, come spiega La Gazzetta dello Sport il tecnico ha ricevuto proposte interessanti.

LEGGI ANCHE – Vialli visita il CORE: medico con la sciarpa della Sampdoria

La Federcalcio sa benissimo di non poter competere con i club, ma si è mossa per dilatare comunque il futuro azzurro di Mancini. Come spiega il presidente Gravina: «Vorremmo allungare nel tempo e dare ancora più stabilità alla progettualità tecnica di Roberto. Fino a quando? 2024, 2026, oltre… Noi siamo pronti. Non possiamo competere con i club, ma l‘entità contrattuale, fissata nel dopo Svezia, sarà ricalibrata alla luce dei risultati». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.