Connect with us

News

Italia, il segreto della rinascita si chiama Sampdoria

Published

on

Italia, la rifondazione azzura dopo la delusione del mondiale 2018 sta portando i primi frutti. Il segreto è lo staff tinto di blucerchiato

La sconfitta contro la Svezia e la mancata qualificazione ai mondiali 2018 è un farita ancora aperta per ogni tifoso italiano. La nazionale azzurra da quel giorno nero si è completamente rifondata e affidata ai migliori elementi della Sampd’oro, a tre anni di distanza l’Italia torna a vincere e convincere.

Lo staff azzurro è colorato completamente di blucerchiato. dal ct Mancini passando per il vice Evani fino ai collaboratori Lombardo, Nuciari, Salsano e Vialli. Un gruppo unito e affiatato, nato e cresciuto sotto la guida di Paolo Mantovani, che fece grande la Sampdoria e ora contibuisce a fare grande anche l’Italia.

 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×