Italia Inghilterra, maglia speciale per Vialli: il comunicato della FIGC
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia-Inghilterra, maglia speciale per Vialli: il comunicato della FIGC

Pubblicato

su

Italia-Inghilterra, maglia speciale per ricordare la leggenda della Sampdoria Gianluca Vialli: il comunicato della FIGC

In occasione della gara tra Italia e Inghilterra, gli azzurri scenderanno in campo con una maglia speciale per ricordare Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria scomparso di recente. Il comunicato della FIGC.

COMUNICATO – «In questa gara, tra l’altro, l’Italia scenderà in campo con una maglia speciale, nella quale sarà inserito un ricordo per Gianluca Vialli, capodelegazione della Nazionale scomparso lo scorso 6 gennaio, lasciando un vuoto enorme nella grande famiglia Azzurra, nella quale dopo essere stato calciatore, era diventato un esempio, un punto di riferimento fuori dal campo e un amico per tutti i componenti della squadra e dello staff. Nel marzo 2018, esattamente 5 anni fa, sulla maglia era stata inserita la frase ‘Davide sempre con noi 13’, in ricordo di Davide Astori, altro azzurro scomparso improvvisamente alla vigilia delle amichevoli con Argentina e Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.