Italia, Mancini annuncia: «Dopo il Mondiale in Qatar torno in un club»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Mancini annuncia: «Dopo il Mondiale in Qatar torno in un club»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha annunciato che tornerà ad allenare un club dopo il Mondiale

L’ex campione della Sampdoria, Roberto Mancini, ha svelato quale sarà il suo futuro dopo il Mondiale in Qatar. Ecco l’annuncio del commissario tecnico dell’Italia a Tiki Taka.

LEGGI ANCHE – Ventura: «La Sampdoria è cresciuta. Benevento? Sorpresa della Serie A»

«I contratti sono lì, ma si possono rompere o allungare in qualsiasi momento. Fare i Mondiali con l’Italia? Intanto dobbiamo qualificarci, visto che non è così scontato guardando a come è andata l’ultima volta. Prima abbiamo l’Europeo e poi la Nations League in casa. Dopo ci sono i Mondiali, nell’arco di due anni abbiamo tre competizioni importanti ed è chiaro che uno vorrebbe giocarle tutte. Il problema è che in Nazionale si giocano poche partite e a volte uno si stanca di stare a casa. È un grandissimo onore sedere sulla panchina dell’Italia soprattutto in questo momento in cui la squadra è tornata molto competitiva e dobbiamo affrontare delle competizioni importanti. Poi sicuramente sì, tornerò in un club». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.