Italia, Mancini: «C'è tanta Sampdoria nel mio staff. Vialli...»
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini: «C’è tanta Sampdoria nel mio staff. Vialli…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ex stella della Sampdoria ed ora ct della Nazionale, ha parlato del suo staff, sottolineandone il DNA blucerchiato

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex giocatore della Sampdoria, in una intervista alla trasmissione ‘Free Sport’ in onda su ‘Lab tv’ ha parlato del suo staff, sottolineandone il DNA blucerchiato.

«Il mio staff è composto in buona parte da giocatori che erano nella mia Sampdoria, Evani l’abbiamo trovato già lì perché allenava le giovanili e poi è arrivato Vialli. Ci ha pensato un po’, io non pensavo potesse venire o accettare e invece lui è stato felicissimo accettare questo ruolo di capo delegazioni. Credo anche per lui sia un onore essere al servizio della nazionale italiana». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.