Italia, Mancini: «La Nazionale ha un significato. Serata importante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Mancini: «La Nazionale ha un significato. Serata importante»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato a Rai Sport prima dell’inizio della partita tra Italia e Irlanda del Nord: « Serata importante»

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex bandiera della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro l’Irlanda del Nord. Le sue dichiarazioni.

«La nazionale ha sempre un significato importante perché rappresenta tutto il Paese, anche i non sportivi. Quando gioca la Nazionale c’è tutto un Paese dietro una squadra. Soprattutto in questo momento può essere una serata molto importante. Rappresentiamo un Paese con quattro titoli di campione del mondo. Dobbiamo cercare di far passare delle belle serate ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.