Italia, Mancini esalta Immobile: «Pesante assenza contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini esalta Immobile: «Pesante assenza contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

In vista della sfida con la Polonia, il ct Roberto Mancini ha esaltato le qualità di Ciro Immobile, che non ci sarà contro la Sampdoria

Il ct Roberto Mancini, alla vigilia della sfida tra Polonia e Italia in Nations League, ha esaltato in conferenza stampa le qualità degli attaccanti a sua disposizione, in modo particolare quelle di Ciro Immobile, che sarà costretto a saltare il match contro la Sampdoria dopo la sosta.

«Tutte le volte che ha giocato con noi ha fatto bene. Se l’Italia giocasse 38 partite di seguito, Immobile farebbe 25 gol, ma purtroppo ci ritroviamo una volta ogni tanto e questo complica le cose. Sarà un assenza pesante per la Lazio in vista della Samp».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.