Italia, Mancini esulta per la vittoria: il post social - FOTO
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini esulta per la vittoria: il post social – FOTO

Pubblicato

su

Italia, il ct Roberto Mancini costretto a casa dal Coronavirus ha voluto congratularsi con squadra e staff azzurro per la vittoria contro la Polonia – FOTO

Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, è stato ancora costretto a seguire la sua squadra da casa a causa della positività al Covid-19. Gli azzurri, guidati dal vice Alberico Evani, si sono imposti per 2-0 sulla Polonia e l’ex stella della Sampdoria non ha perso l’occasione per congratularsi con giocatori e staff tramite il suo profilo Twitter.

«Una grande prestazione di squadra. Non era facile, ma abbiamo avuto la giusta mentalità. Saremo testa di serie ai sorteggi di qualificazione ai Mondiali 2022. Complimenti ai ragazzi, al mister Chicco Evani e a tutto lo staff di una splendida Nazionale!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.