Italia, Mancini è pronto: «Ecco la formazione. Non pensiamo al mercato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Mancini è pronto: «Ecco la formazione. Non pensiamo al mercato»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della gara amichevole contro il San Marino: ecco le dichiarazioni del ct dell’Italia

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della gara amichevole contro il San Marino. Ecco le dichiarazioni del ct azzurro, ed ex bandiera della Sampdoria, anche in vista degli Europei.

RITIRO – «Questi giorni di lavoro sono stati importanti per valutare le condizioni fisiche dei calciatori. Questa è l’unica squadra che unisce tutti i tifosi, speriamo di renderli felici».

MERCATO – «I ragazzi sono tranquilli e rilassati, i cambi di squadra coincidono spesso con un Europeo o con un Mondiale, ma non vedo grandi problemi». 

INFORTUNI – «Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto, Sensi è da valutare in questi giorni. Penso che Verratti ce la possa fare, ha avuto un miglioramento enorme in 15 giorni. Sensi mi preoccupa un po’».

RASPADORI – «Raspadori si è allenato a parte in questi giorni, dobbiamo capire se andrà con l’Under 21 o se resterà qua. Credo che possa avere un grande futuro».

FORMAZIONE – «Domani giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.