Connect with us

News

Italia, l’attacco fatica: Scamacca deve rispondere presente

Published

on

L’attacco dell’Italia continua a fare fatica: i numeri 9 non riescono a trovare la via del gol. Scamacca deve fare la differenza

Cosa non funziona nell’Italia? Roberto Mancini l’ha già bello che capito e da ex attaccante vuole trovare una soluzione alla fatica di segnare. Se non fosse per i centrocampisti i gol sarebbero ancora meno. Nelle ultime dieci partite, come riportato da La Gazzetta dello Sport, gli Azzurri hanno segnato solo dieci reti di cui solo due da parte dall’attaccante centrale.

A parte la doppietta di Raspadori, nell’inutile partite contro la Turchia, il nulla. È tutto nelle mani di Scamacca, chiamato alla svolta essendo ancora a secco di gol in Nazionale. Nel frattempo Mancini studia le alternative con la speranza di vedere l’esplosione di qualche giovane come Pinamonti, Gnonto Sebastiano Esposito.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×