Italia, un positivo al Coronavirus nella Bosnia: out contro gli azzurri
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, un positivo al Coronavirus nella Bosnia: out contro gli azzurri

Pubblicato

su

Kolasinac positivo al Covid-19 nell’ultimo test del tampone prima della partita contro l’Italia. Non ci sarà nel match di Nations League

La Bosnia perde Sead Kolasinac per la sfida di questa sera in Nations League contro l’Italia. Il terzino dell’Arsenal è risultato positivo all’ultimo tampone e non sarà disponibile nella gara contro gli azzurri come comunica la Federazione bosniaca.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Belgio Danimarca: Damsgaard in panchina

«Dopo Ibrahim Sehic, un altro membro della Nazionale di Bosnia ed Erzegovina non potrà giocare questa sera contro l’Italia a causa del coronavirus. Si tratta di Sead Kolasinac che è stato ritestato questa mattina ed è risultato positivo al tampone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.