Italia U21, Nicolato: «Finora sfortunati. Dobbiamo avere le idee chiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia U21, Nicolato: «Finora sfortunati. Dobbiamo avere le idee chiare»

Pubblicato

su

Italia Under 21, parla Paolo Nicolato: le parole dell’allenatore azzurro in vista della prossima gara contro l’Irlanda

Paolo Nicolato, allenatore dell’Italia Under 21, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Irlanda. Le sue parole.

LE PAROLE DI NICOLATO – «Non abbiamo raccolto abbastanza per quanto fatto, pensiamo di meritare di più per il nostro percorso e per come abbiamo giocato. Domani, anche con un pizzico di fortuna che forse finora non c’è stata, vogliamo andare a prendere quello che pensiamo di meritarci. Anche solo per il fatto di quanto è pericolosa l’Irlanda in alcune situazioni di gioco cercheremo di non arrivare all’ultima mezz’ora della partita con un risultato che sia in bilico. E’ una partita difficile, potrebbe anche succedere ma dobbiamo procedere con il nostro camminoNon abbiamo una certezza sul modo di giocare dell’Irlanda perché hanno cambiato abbastanza. Contro la Svezia hanno giocato con la difesa a tre, nell’ultimo turno hanno giocato a quattro, quindi è una partita che prepareremo su di noi dando qualche soluzione ai ragazzi per una situazione o un’altra ma dobbiamo avere chiare le idee noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.