Italia, Vieri: «Mancini, scegli lui come centravanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Italia, Vieri: «Mancini, scegli lui come centravanti»

Pubblicato

su

Tiene banco la nazionale italiana in questo periodo di stop dei campionati. Ecco le considerazioni di Vieri sul ruolo di centravanti

Christian Vieri è stato uno degli attaccanti più forti nella storia della nazionale italiana. in diretta Instagram con Lele Adani, ha parlato del ruolo di centravanti nell’undici di Roberto Mancini.

«Io ora come ora sceglierei Immobile, ha fatto più gol di tutti ed è la Scarpa d’Oro. Ovviamente si deve valutare anche il momento di forma, per dire: se Caputo a fine campionato fa 7-8 gol di seguito, potrebbe giocare titolare. Anche Kean sta facendo molto bene. Belotti poi è un altro che potrebbe fare benissimo, se sei in difficoltà gli tiri una pallonata e lui la tiene ferma. Se Immobile e Belotti segnano sempre, io li metterei anche insieme, non c’è niente da inventare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.