Zola: «Mancini? Apprezzo tutto di lui. Vi svelo il suo merito maggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola incensa Mancini: «Apprezzo tutto di lui. Vi svelo il suo merito maggiore»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola, ex attaccante della Nazionale, ha parlato dell’Italia ed esaltato l’operato di Roberto Mancini sulla panchina azzurra

Gianfranco Zola, ex campione italiano, in una intervista a La Repubblica ha parlato del possibile cammino dell’Italia a Euro 2020 ed ha incensato l’operato del ct Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni.

ITALIA – «L’Italia mi piace molto, la crescita nelle ultime stagioni è stata esponenziale. Di Mancini apprezzo tutto, finora non ha sbagliato neanche un colpo. Il suo merito maggiore è stato ridare un gioco all’Italia». 

MAGLIA NUMERO 10 – «La 10? In ottime mani, Insigne ha grande talento. Il punto di forza però è il centrocampo: poche squadre hanno la qualità e il dinamismo dell’Italia lì in mezzo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.