Strinic alla Sampdoria: «Ho apprezzato la piazza già da avversario». È ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strinic alla Sampdoria: «Ho apprezzato la piazza già da avversario». È ufficiale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, acquistato dal Napoli Ivan Strinic: il comunicato ufficiale

La Sampdoria si conferma squadra da ultimi giorni di calciomercato, giorni in cui ha saputo regalare – come già in altre occasioni – piacevoli sorprese. Dopo i dolorosi addii di Milan Skriniar, Luis Muriel e Patrik Schick, i blucerchiati sono riusciti a portare a termine un’operazione importante con il Napoli: per 22 milioni di euro, infatti, sono stati acquistati i cartellini di Duvan Zapata e Ivan Strinic. In particolare, il terzino croato porterà esperienza e tecnica in un reparto che da anni ormai aveva bisogno di un giocatore di ruolo. Un rinforzo importante per la rosa di Marco Giampaolo che, dopo giorni di trattative, può finalmente accogliere il classe ’87. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società doriana: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Strinic (nato a Spalato, Croazia, il 17 luglio 1987)».

Le prime parole da blucerchiato: «Sono contentissimo di essere arrivato alla Sampdoria»

Ivan Strinic è finalmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il terzino croato ha espresso le prime impressioni da blucerchiato ai microfoni di Samp TV: «Sono contentissimo di essere arrivato qui, una piazza calda che avevo già apprezzato da avversario. Trovo Giampaolo, un allenatore con idee simili a Maurizio Sarri, che per due stagioni mi ha allenato a Napoli: entrambi curano molto la linea difensiva. Il mio obiettivo? Dare tutto per questa maglia e ripagare l’attesa dei tifosi e la fiducia del presidente Massimo Ferrero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.