Chef Ricchebono: «Barnaba o Radrizzani? Si rendano conto di cosa è la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chef Ricchebono: «Barnaba o Radrizzani? Si rendano conto di cosa è la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ivano Ricchebono, noto chef stellato e tifoso della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla situazione del club blucerchiato

Ivano Ricchebono, noto chef stellato e tifoso della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla situazione del club blucerchiato. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «È un atto dovuto e d’amore esserci per l’ultima partita in Serie A. Speriamo di toglierci presto delle soddisfazioni e tornare dove meritiamo di stare. È un’altra dimostrazione d’affetto della gente che crede in questa presidenza, speriamo che ci sia un passaggio di proprietà significativo che ci porti in alto nei prossimi anni. Radrizzani o Barnaba? Non so chi vincerà, spero solo che si rendano conto di questo pubblico, di questa città e di quello che è stata la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.