Ivanovic debutta in Serie A: prima convocazione con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ivanovic pronto al debutto in Serie A: prima convocazione con la Sampdoria

Pubblicato

su

Mihailo Ivanovic è stato convocato per la prima volta da Dejan Stankovic: l’attaccante serbo sarà in panchina durante Sampdoria-Inter

Mihailo Ivanovic è stato convocato per la prima volta da Dejan Stankovic in occasione del match tra Sampdoria e Inter, di scena questa sera tra le mura del Ferraris. L’attaccante serbo classe 2004 è cresciuto in Primavera grazie al lavoro svolto da Felice Tufano, tanto da farsi notare da Deki in ottica prima squadra. Ora la grande chance di debuttare in Serie A, davanti ai propri tifosi, e dare un contributo concreto a una squadra in netta emergenza. Non solo dal punto di vista della classifica, ma anche numerico: Fabio Quagliarella e Jesé Rodriguez non sono al top della condizione, Manuel De Luca è ancora ai box e Ignacio Pussetto ha concluso anticipatamente la stagione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.