Jacobelli avvisa la Roma: «La Sampdoria venderà cara la pelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli avvisa la Roma: «La Sampdoria venderà cara la pelle»

Pubblicato

su

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in vista del match tra Roma e Sampdoria in programma domenica: le dichiarazioni

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in vista del match tra Roma e Sampdoria in programma domenica all’Olimpico (ore 18.00). Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW Radio in risposta a chi gli chiedeva se nella gara tra giallorossi e blucerchiati potranno esserci delle sorprese.

DICHIARAZIONI – «Certamente. Dopo una sosta possono esserci sorprese. Vedremo quanto la Roma pagherà pedaggio a queste assenze e vedremo quanto la Samp continuerà sugli ottimi progressi degli ultimi tempi. Può essere una partita trappola per la Roma, non deve sottovalutare la Samp che venderà cara la pelle fino all’ultima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.