Jacobelli scrive a Ferrero: «La Sampdoria non merita questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli scrive a Ferrero: «La Sampdoria non merita questo»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, da dedicato un post Facebook a Massimo Ferrero: le parole sulla Sampdoria

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha dedicato un efficace post su Facebook a Massimo Ferrero. Le parole sull’attuale situazione societaria della Sampdoria.

MESSAGGIO«Caro Ferrero, la Sampdoria non merita tutto questo. Da troppo tempo il travaglio societario si trascina senza sosta, senza che all’orizzonte appaia una soluzione, chiara, limpida, definitiva sul futuro del club blucerchiato. La Samp appartiene alla storia del calcio italiano, vanta una tifoseria splendida e così appassionata da non avere mai lasciato sola la squadra nemmeno per un attimo, mentre in meno di un mese, la società è piombata nel dolore per la scomparsa di Mihajlovic, Vialli, Bernasconi. Ferrero esca dal limbo e dica chiaramente che cosa intenda fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.