Jandrei... alla Samp: c'è l'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jandrei… alla Samp: c’è l’offerta

Pubblicato

su

Jandrei è ormai molto più che un’idea per la Sampdoria: il club blucerchiato ha alzato l’offerta alla Chapecoense, sono giorni decisivi

Potrebbe davvero essere Jandrei Chitolina Carniel – più semplicemente Jandrei – il primo vero e proprio colpo di Walter Sabatini alla Sampdoria. Come detto nei giorni scorsi, il portiere convince la dirigenza doriana, che pare decisa ad affidargli la porta blucerchiata per la prossima stagione. Se inizialmente la Sampdoria aveva pensato di offrire un paio di milioni alla Chapecoense per il cartellino dell’estremo difensore, adesso, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’offerta doriana sarebbe salita a 3 milioni, cifra che pareggia la richiesta del club brasiliano. Per questo motivo si può dire che questo sia il momento cruciale dell’affare: se il portiere e l’agente dovessero trovare l’accordo con la Samp relativamente all’ingaggio – problema che non dovrebbe essere particolarmente insormontabile – l’affare potrebbe davvero chiudersi. Dopo Alisson, dunque, Sabatini porterebbe un altro portiere brasiliano in Serie A: con l’estremo difensore della Roma è andata più che bene, i motivi per sperare che anche Jandrei – che ormai, si può dire, ha superato Sportiello nelle gerarchie blucerchiate – possa rivelarsi una sorpresa ci sono tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.