Jankto applaude la Samp: «Non potevamo sbagliare» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Jankto applaude la Samp: «Non potevamo sbagliare» – VIDEO

Pubblicato

su

Jankto applaude la Sampdoria: «Gran gol, ma tre punti importantissimi. Non potevamo sbagliare» – VIDEO

Con un gran sinistro al volo, anche Jakub Jankto oggi pomeriggio ha messo la propria firma sul 5-1 rifilato al Brescia: «È arrivato un gran gol – ha esordito il centrocampista della Sampdoria in zona mista – ma più che altro tre punti importantissimi. Era uno scontro diretto, una partita che non si poteva sbagliare, siamo andati in svantaggio ma siamo stati bravi a rimontare e abbiamo fatto anche qualcosa in più».

«Le occasioni ci avrebbero consentito di segnare 6-7 gol, non ci siamo riusciti ma va bene lo stesso. Mi sento in fiducia, ma penso tutta la squadra. Tutte le partite con Ranieri stiamo facendo bene, siamo compatti e giochiamo da squadra e questo pensa sia l’aspetto più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.