Jankto capo ultrà: così carica la Repubblica Ceca - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Jankto capo ultrà: così carica la Repubblica Ceca – FOTO

Pubblicato

su

Jankto come un capo ultrà: così carica la Repubblica Ceca – FOTO

Lasciata Bogliasco, Jakub Jankto si è unito al ritiro della propria nazionale per preparare il delicato match di giovedì sera, già decisivo per la qualificazione agli Europei del 2020. La Repubblica Ceca, infatti, si giocherà il secondo posto del Gruppo A – e il passaggio agli ottavi – contro il Kosovo.

Il centrocampista della Sampdoria ha voluto caricare compagni e tifosi con una foto caricata su Instagram che lo ritrae quasi come un capo ultrà: aria di sfida, bomboletta spray in mano da cui fuoriescono i colori della propria bandiera, rossa, bianca e blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇨🇿🔴⚪️🔵 Come on Czech Republic!!! On thursday decisive game against Kosovo. @ceskarepre @anetaanie #czechrepublic #qualification #euro #2020

Un post condiviso da Jakub Jankto (@jakubjanktojr) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.