Jankto da brividi: «15 della Sampdoria positivi». Poi arriva la rettifica
Connettiti con noi

News

Jankto da brividi: «15 della Sampdoria positivi». Poi arriva la rettifica

Pubblicato

su

Jankto in un’intervista a un sito ceco confessa: «In 15 della Sampdoria ad essere positivi al virus». Poi arriva la rettifica

Rivelazione da brividi quella di Jakub Jankto che, in un’intervista rilasciata al sito ceco Sport.cz, ha dichiarato come «Quindici persone del club sono state contagiate, ma potrebbero essere di più. Io stesso non ho la certezza di non avere subìto il contagio».

Nella giornata di ieri è arrivata la rettifica dello stesso giocatore della Sampdoria: «Ho solo spiegato che rimango sempre a casa con mio figlio, mentre la mia ragazza si occupa di fare la spesa. E che, inoltre, nella nostra squadra ci sono stati dei giocatori positivi, ma non ho idea esattamente di quanti siano, se otto o più. Io stesso non so se abbia contratto il virus, poiché non mi sono mai sottoposto ad accertamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.