Jankto, tocca a te: entro martedì la risposta alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto, tocca a te: entro martedì la risposta alla Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo preferisce Jankto a Fofana: entro martedì la risposta del ceco

L’asse Genova-Udine si scalderà nei prossimi giorni, e martedì sarà una giornata cruciale per il mercato della Sampdoria. Oltre all’incontro in programma con il Palermo e gli agenti di Antonino La Gumina, che potrebbe produrre una fumata bianca per l’arrivo dell’attaccante, la dirigenza blucerchiata riceverà una risposta da Jakub Jankto, centrocampista dell’Udinese ormai con le valigie in mano: entro il 3 luglio, appunto, il talento ceco dovrà decidere se accettare o meno l’offerta della Samp, che con i friulani ha di fatto già trovare un accordo sulla base di 15 milioni di euro.

La stessa cifra che, almeno fino a ieri, sembrava destinata a dover essere investita su Seko Fofana, altro talento bianconero. Nonostante i due club avessero già trovato una bozza d’intesa per il trasferimento del classe ’95 – riporta Il Secolo XIX – Marco Giampaolo sembra non aver completamente avvallato l’operazione, per via delle caratteristiche del giocatore. Fofana è stato ritenuto troppo muscolare dal tecnico, mentre Jankto è un profilo che corrisponde maggiormente ai parametri che la Samp sta cercando per costruire il centrocampo della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.