Connettiti con noi

News

Jankto ritrova il Napoli: che gol tra le mura del Maradona – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Jakub Jankto, superato l’infortunio, dovrebbe tornare a disposizione per Sampdoria Napoli: l’esterno in gol nella partita di andata – VIDEO

Da martedì la Sampdoria inizierà a preparare il match contro il Napoli. I blucerchiati di Claudio Ranieri dovranno sfruttare la stanchezza degli avversari, impegnati mercoledì contro la Juventus, per tentare il colpo tra le mura del Ferraris. Il tecnico della Sampdoria spera di recuperare qualcuno dei calciatori infortunati: da Albin Ekdal a Jakub Jankto.

Ed è proprio l’esterno blucerchiato ad aver segnato l’ultimo gol al Napoli, nella partita di andata, tra le mura del Maradona. Ranieri dovrà prima risolvere un difficile ballottaggio con Mikkel Damsgaard che, contro il Milan, ha giocato una partita perfetta. Il tecnico potrebbe schierarli entrambi, sacrificando Antonio Candreva, ma l’esperienza dell’ex Inter potrebbe servire contro i ragazzi di Gennaro Gattuso. Un dilemma con tre protagonisti che avrà solo una soluzione: scegliere i due che, a fine settimana, saranno fisicamente pronti.