Jankto incontra la Samp: si decide entro mercoledì - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto incontra la Samp: si decide entro mercoledì

Pubblicato

su

La Sampdoria ha incontrato Jankto a Milano per concludere la trattativa: filtra ottimismo, la risposta definitiva entro mercoledì

La Sampdoria è a un passo dall’acquisto di Jakub Jankto dall’Udinese. L’accordo con la società friulana c’è già, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita; manca ancora, invece, quello con il centrocampista classe ’96, il quale ha incontrato questo pomeriggio a Milano la dirigenza blucerchiata. Accompagnato dal proprio entourage, Jankto ha potuto approfondire la conoscenza del progetto doriano con tanto di obiettivi stagionali, e si riserva di dare una risposta definitiva entro la giornata di mercoledì. Filtra comunque ottimismo, secondo quanto riportato da Sky Sport, anche se l’ultimo ostacolo è rappresentato da un eventuale inserimento nella trattativa del Valencia, che domani metterà sul piatto per l’Udinese un’offerta ufficiale al fine di bruciare sul tempo l’ormai certa concorrenza della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.