Jankto: «Mi sentivo diverso. Ora sono libero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto: «Mi sentivo diverso. Ora sono libero»

Pubblicato

su

Jakub Jankto si prende la prima pagina di Marca: le parole dell’ex Sampdoria sulla sua omosessualità

Jakub Jankto si prende la prima pagina di Marca: l’ex Sampdoria ha raccontato altri aspetti della rivelazione della sua omosessualità.

ADOLESCENZA«Quando ero piccolo e avevo 14 o 15 anni sentivo che qualcosa era diverso. Ho provato ad avere rapporti con le donne, ma sentivo che qualcosa non andava. Non aveva senso continuare così tutta la vita perché vivi una volta sola e poi non c’è niente. Ho deciso che non ha senso perché tutto si può risolvere come l’abbiamo risolto noi e ora sono libero».

MOGLIE E FIGLIO«Mia moglie è rimasta scioccata. Quando lo dici dopo 26 anni non è scontato. Grazie a Dio ho passato quel periodo e mi hanno aiutato in ogni modo. L’unica cosa un po’ difficile è stata spiegarlo a nostro figlio, ma grazie a mia moglie abbiamo raggiunto un accordo e facciamo di tutto per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.