Jankto, pallonata e scuse alla compagna: «Dispiace per stanotte»
Connettiti con noi

News

Jankto, pallonata e scuse alla compagna: «Dispiace per stanotte»

Pubblicato

su

Jankto ironizza con la fidanzata sulla botta presa all’inguine: il messaggio social del centrocampista della Sampdoria – FOTO

Attimi di ansia per Jakub Jankto dopo la pallonata all’inguine da distanza ravvicinata. Il centrocampista della Sampdoria si è accasciato a terra portandosi le mani al ventre e rimanendo a terra per diversi minuti.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Crotone: le pagelle del match al Ferraris

Jankto ha potuto terminare la partita, ma ha voluto ironizzare sull’accaduto postando una foto sulle sue Stories di Instagram. Tirando in ballo la compagna, il centrocampista blucerchiato si è scusato di non poter adempiere ai suoi doveri di fidanzato, evidentemente programmati per la serata, a causa proprio di quel colpo ricevuto ai gioielli di famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.