È giusto vendere questo Jankto? La Sampdoria riflette
Connettiti con noi

Calciomercato

È giusto vendere questo Jankto? La Sampdoria riflette

Pubblicato

su

A suon di ottime prestazioni, Jakub Jankto ha ormai convito tutti in casa Sampdoria. Adesso il club dovrà fare delle valutazioni in ottica calciomercato

Finalmente, dopo stagioni vissute nell’anonimato, sembra che Jakub Jankto abbia trovato di nuovo la retta via. Con 4 gol e 3 assist in campionato, in aggiunta alle ottime prestazioni e alle reti segnate con la Repubblica Ceca, l’esterno della Sampdoria ha visto schizzare il valore del suo cartellino a 15 milioni.

O meglio, questa cifra è quella che, secondo quanto riporta Repubblica, Massimo Ferrero avrebbe chiesto per cedere l’esterno blucerchiato e rientrare così dall’investimento fatto nel 2018. Sul giocatore si sono mossi già diversi club di Bundesliga, ma è giusto cedere in estate il classe 1996? Forse potrebbe essere proprio il momento giusto, dato che difficilmente il valore del giocatore aumenterà ancora nei prossimi mesi. Una cosa però è certa, qualora Jankto salutasse Genova, sarebbe necessario uno sforzo della società per mantenere in squadra, almeno per un altro anno, Mikkel Damsgaard, suo sostituto naturale nella stagione in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.