Jankto fa gola in Bundesliga: la Sampdoria fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto fa gola in Bundesliga: la Sampdoria fissa il prezzo del centrocampista. Le ultime

Pubblicato

su

Le ultime prestazioni di Jankto, soprattutto in nazionale, hanno riacceso i riflettori del mercato: piace in Bundesliga, prezzo fissato

Un gol e due assist, questo il bottino di Jakub Jankto nella sosta per gli impegni della nazionale. Con la Repubblica Ceca il centrocampista della Sampdoria ha nuovamente acceso su di sé i riflettori del mercato.

A quanto riporta la Repubblica, Jankto piace molto in Bundesliga e non mancano le pretendenti. La Sampdoria, che nel mercato di gennaio ha già rifiutato un’offerta pari a otto milioni di euro, non sembra intenzionata a scendere sotto i 15 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.