Sampdoria, jankto rifiuta la Turchia: sirene Bundesliga, ma a giugno
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto, secco rifiuto alla Turchia: sirene Bundesliga, ma a giugno

Pubblicato

su

Jankto spedisce al mittente l’offerta del Trabzonspor, più allettanti le sirene provenienti dalla Bundesliga: discorso rimandato in estate?

Jakub Jankto non è interessato al lauto ingaggio messo sul piatto dal Trabzonspor. L’esterno della Sampdoria non vuole trasferirsi in Turchia e, a quanto riporta Repubblica, non vuole nemmeno lasciare il club doriano fino alla fine del campionato 2020/21.

Più allettanti le sirene di mercato proveniente dalla Bundesliga, Wolfsburg e Union Berlino si sono già palesate per il centrocampista ceco e altre potrebbero presto bussare alla porta di Corte Lambruschini. Per ora non è prevista una cessione, ma il discorso potrebbe cambiare a giugno. Il presidente Massimo Ferrero ha già fissato il prezzo: 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.