Trabzonspor, non solo Jankto: offerta anche per Ekdal
Connettiti con noi

Calciomercato

Trabzonspor, non solo Jankto: offerta anche per Ekdal

Pubblicato

su

Le sirene turche tentano i giocatori della Sampdoria: il Trabzonspor oltre a Jankto punta anche Ekdal e avrebbe già fatto un’offerta

Nonostante il contratto fresco di rinnovo non si fermano le sirene di mercato per Albin Ekdal. Il Trabzonspor, formazione di Super Lig, ha messo da tempo gli occhi su Jakub Jankto e ora sarebbe interessata anche al centrocampista svedese.

Secondo i media turchi, infatti, la squadra di Trebisonda avrebbe già formalizzato la sua offerta per Ekdal a Corte Lambruschini. La Sampdoria ha già definito il valore del giocatore sui cinque milioni ma difficilmente vorrà privarsi di un elemento fondamentale della squadra durante il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.