Jean Deza: occasione per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Jean Deza: occasione per la Samp

Pubblicato

su

La stagione va volgendo al termine con solo sei partite rimaste in calendario, ma il calciomercato si sa, non dorme mai.

Nella prossima sessione di mercato molto probabilmente la Samp saluterà Mauro Icardi, ma potrebbe aver già nel mirino un sostituto dalle caratteristiche simili: il suo nome è Jean Deza, attaccante peruviano dell’Universidad San Martin che a giugno sarà svincolato.
Il giocatore, secondo quanto racconta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, è stato scoperto da Gianluca Fiorini, agente in esclusiva per l’Italia in terra peruviana, che avrebbe così proposto il giocatore a Sampdoria, Parma e Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.