Sampdoria, il Celta Vigo non vuole riscattare Murillo: la situazione
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, il Celta Vigo non vuole riscattare Murillo: la situazione

Pubblicato

su

Il Celta Vigo non sembra intenzionato a riscattare Jeison Murillo, difensore colombiano in prestito dalla Sampdoria

Continua a tenere banco la questione prestiti in casa Sampdoria. Uno dei calciatori interessati è Jeison Murillo, difensore colombiano del Celta Vigo.  Il centrale classe ’92 ha voluto fortemente il trasferimento in Spagna e, dopo un inizio da titolare indiscusso, sembra aver perso il posto nelle scorse settimane: nelle ultime quattro partite, infatti, è sempre partito dalla panchina.

Adesso, secondo quanto riporta il Secolo XIX, il riscatto del giocatore si allontana. La squadra galiziana, infatti, non sembra intenzionata a spendere soldi per un difensore ormai non più così giovane e che non è neanche imprescindibile nello scacchiere difensivo. Per come stanno oggi le cose, è probabile che a luglio Murillo torni nuovamente alla Sampdoria, almeno in attesa di una nuova sistemazione. Dopo due anni di tira e molla, però, l’avventura al Celta Vigo potrebbe essere giunta ai titoli di coda.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.