SN24 - Jesé Rodriguez è a Genova: visite e firma con la Sampdoria
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Jesé Rodriguez è a Genova: visite mediche e firma con la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Jesé Rodriguez è arrivato a Genova per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul contratto

La Sampdoria è vicinissima al colpo Jesé Rodriguez. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com l’attaccante classe ’93 è arrivato a Genova e in queste ore sta svolgendo le visite mediche con il club blucerchiato. Una volta completato l’iter clinico, lo spagnolo ex Real Madrid e Paris Saint-Germain apporrà la firma sul contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo in caso di permanenza della Sampdoria in Serie A. Atteso con ansia il primo allenamento agli ordini di Dejan Stankovic. Prima di annunciare il tesseramento di Jesé Rodriguez, per ragioni economiche dovrà essere definita la cessione di Omar Colley al Besiktas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.