Josip Ilicic, il ragazzo che non segnava da un anno - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Josip Ilicic, il ragazzo che non segnava da un anno

Pubblicato

su

Era da un po’ di tempo che un tabellino riguardante il Palermo, prossimo avversario della Sampdoria, non riportava alla voce marcatori il nome di Josip Ilicic, talentino sloveno pescato dal Maribor nell’estate 2010 e che si era fatto apprezzare nel suo primo anno in Italia per le validissime doti tecniche, salvo poi subire un netto ridimensionamento, come del resto lo ha subito il Palermo, in una difficile situazione di classifica che la vede appaiata in penultima posizione a 8 punti, in coabitazione con il Bologna.  

A digiuno dallo scorso 27 novembre 2011, quando siglò la sua ultima rete in un Palermo-Fiorentina con una splendida punizione dai 25 metri (gara terminata col punteggio di 2-0 per i rosanero), Ilicic è ritornato proprio ieri sera al gol, in occasione di Roma-Palermo, gara terminata 4-1 in favore dei giallorossi.

Questo per quanto riguarda il campionato, in Coppa Italia invece il giocatore sloveno ha avuto più fortuna, mettendo a segno una rete nel terzo turno preliminare ai danni della Cremonese, nella vittoria siciliana per 3-1.

Ora Giampiero Gasperini spera di aver trovato un nuovo sbocco offensivo, visto che probabilmente dovrà fare a meno del Capitano Fabrizio Miccoli per la gara contro la Samp.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.