Connect with us

2013

Juan Antonio: «A Brescia mi sento a casa. Sono felice»

Published

on

Juan Ignacio Antonio è l’unico degli “esodati” ad aver trovato casa, infatti il direttore sportivo Carlo Osti è riuscito, nelle ultime ore di mercato, a piazzare l’argentino al Brescia, da dove i blucerchiati lo avevano prelavato.

Dopo i cinque mesi poco fortunati con la maglia del Varese, Juan Antonio è pronto a ripartire con la maglia delle “Rondinelle”: «Sono molto felice di essere tornato in questa città e in questa squadra – dichiara il numero 27 a bresciacalcio.it – E’ cambiato tanto rispetto alla mia ultima stagione qui due anni fa, per cui per me sarà tutto nuovo. A Brescia, però, mi sento a casa e sono contento di poter vestire ancora questa maglia. Darò tutto me stesso per fare bene per questi colori ai quali, non lo nascondo, sono molto legato».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×