Juan Antonio: «Mi spiace non aver avuto opportunità in A con la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Juan Antonio: «Mi spiace non aver avuto opportunità in A con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Juan Antonio, doppio ex della sfida tra la Feralpisalò e la Sampdoria, ha parlato del suo periodo da calciatore blucerchiato

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall’argentino Juan Antonio. Il doppio ex della sfida tra la Feralpisalò e la Sampdoria ha parlato in vista del match dello stadio Garilli di Piacenza. Le sue parole:

CAMBIAMENTO – «È stato difficile, serve tempo. Psicologicamente sono andato giù, avevo fatto tanti sacrifici per raggiungere quel livello che nel calcio e mi è crollato tutto. Mi spiace non aver avuto opportunità in A con la Samp. Mi ha aiutato uno psicologo, Emanuele Arioli. Poi sono tornato in Argentina. Poi sono tornato in Argentina. Quando sei giù di morale ti dicono di prendere medicine per stare meglio, ma così non senti più il tuo dolore. Io volevo viverlo, piangere e ripartire. Sono andato da uno sciamano, su una montagna vicino a Cordoba, mi ha aiutato con tecnico ancestrali parole e natura, ho ritrovato energia e ho tirato fuori le palle per realizzare il mio sogno. Ora so che on esiste solo quello che vediamo ma qualcosa in più. E ogni tanto torno dallo sciamano».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.