Juan Jesus: «Roma gruppo di qualità» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juan Jesus: «Roma gruppo di qualità»

Pubblicato

su

Juan Jesus dopo la vittoria sulla Sampdoria in Coppa Italia: «La Roma è un gruppo di qualità, dobbiamo continuiamo così»

La Sampdoria esce umiliata dall’Olimpico, dopo la pesante sconfitta per 4-0 che decreta l’uscita dalla Coppa Italia. La Roma travolge i blucerchiati con le reti di Dzeko, El Shaarawy e la doppietta di Nainggolan. Nonostante le varie occasioni avute, gli attaccanti della Samp non sono riusciti a segnare, anche grazie alle abilità dei difensori avversari: «Sicuramente stiamo lavorando tantissimo su questo – ha detto Juan Jesus al termine della partita – perchè se non prendiamo gol il nostro forte reparto offensivo può fare male. Dobbiamo continuare così, ora pensiamo subito a Cagliari che sarà una partita difficile. Quello che conta è avere un gruppo di qualità, quale siamo: anche se siamo in pochi per tutte le competizioni che abbiamo da affrontare – conclude ai microfoni di Rai Sport – possiamo dare tantissimo a questa Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.