Jugovic: «Anni belli alla Sampdoria. Stankovic è l'uomo salvezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Jugovic: «Anni belli alla Sampdoria. Stankovic è l’uomo salvezza»

Pubblicato

su

Vladimir Jugovic, ex calciatore di Lazio e Sampdoria, ha ricordato le amicizie con Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic

Vladimir Jugovic, ex calciatore di Lazio e Sampdoria, ha ricordato il suo trascorso in blucerchiato e le amicizie sia con Sinisa Mihajlovic sia con Dejan Stankovic. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «La mia prima esperienza lontano da casa. Tre anni meravigliosi, quelli della mia gioventù, furono i più belli nella storia della Sampdoria. Una squadra che era nel mio destino, visto che l’affrontai l’anno prima in Coppa dei Campioni con la Stella Rossa, quando Mancini e compagni persero la finale con il Barcellona».

MIHAJLOVIC – «È stato un rapporto speciale. Avevamo caratteri diversi ma ci rispettavamo come fanno i veri amici. Era quello il nostro segreto. Alla Sampdoria eravamo anche compagni di stanza, tra di noi c’era un legame unico. La sua scomparsa è stata una dura perdita per tutti».

STANKOVIC UOMO SALVEZZA – «Ne sono certo, Deki non molla mai. È un grande leader e con la Stella Rossa ha dimostrato di essere un vincente anche in panchina, proprio come era da calciatore. Vi svelo un retroscena: fui io a garantire per lui quando venne acquistato dalla Lazio, basta leggere gli articoli dell’epoca. Lo conoscevo bene, giocava nella Stella Rossa. Stankovic arrivò la stessa estate in cui passai all’Atletico Madrid, ero sicuro che avrebbe fatto una grande carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.