Juninho: «Sampdoria Futsal società seria. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juninho: «Sampdoria Futsal società seria. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha raccontato la sua esperienza in maglia blucerchiata: le dichiarazioni

Juninho, calciatore della Sampdoria Futsal, ha raccontato la sua esperienza in maglia blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di calcioa5anteprima.com.

SAMPDORIA FUTSAL – «Le due stagioni qui sono state una esperienza molto bella: mi sono ritrovato a far parte di una società seria, che non fa mancare niente e dà tutto affinché noi giocatori stiamo bene».

SERIE A2 – «È una stagione molto diversa con la riforma. Ho decisamente meno spazio e così diventa molto dura giocare; anche perché qui alla Sampdoria, per esempio, abbiamo due portieri italiani molto bravi come Diego e Raffaele».

FUTURO – «Cosa mi aspetto dal futuro? Spero di continuare a dimostrare il mio valore appena scendo in campo così come spero però di avere la possibilità per farlo».

OLIMPIA VERONA – «Sarà una gara durissima visto che sono primi in classifica; hanno qualità, però pure noi ci alleniamo ogni giorno per essere pronti per queste gare. Sarà una bella partita in cui chi sbaglierà meno, uscirà vittorioso con i tre punti in tasca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.