I ragazzi degli oratori in campo al Ferraris per la Junior Tim Cup - Samp News 24
Connettiti con noi

News

I ragazzi degli oratori in campo al Ferraris per la Junior Tim Cup

Pubblicato

su

Prima del Derby della Lanterna, ieri sera il manto del Ferraris ha ospitato la Junior Tim Cup, con i ragazzi dell’Oratorio San Giuseppe Lagaccio e quelli dell’Oratorio La Salle che hanno pareggiato col punteggio di 8-8

Ieri sera il rettangolo verde del Ferraris è stato la cornice della seconda vittoria stagionale della Sampdoria nel Derby della Lanterna, un risultato che in Serie A i blucerchiati non centravano dal 1960. Naturale dunque l’entusiasmo per una stagione che, secondo il mantra ripetuto da mister Giampaolo e dai giocatori, da buona sta diventando ottima. Prima di diventare teatro delle ostilità di blucerchiati e rossoblù, però, il campo di Marassi ha ospitato, come riporta Sampdoria.it, la Junior Tim Cup, un progetto promosso da Lega Serie A, TIM e CSI. A scendere in campo sono stati i ragazzi dell’Oratorio San Giuseppe Lagaccio e quelli dell’Oratorio La Salle, che si sono sfidati pareggiando col punteggio di 8-8. Dopo la sfida terminata in parità, i giovani calciatori hanno incontrato i protagonisti del derby, consegnando ai capitani le fasce della Junior Tim Cup e accompagnandoli poi durante l’ingresso in campo.
Nel tweet della società blucerchiata qui sotto riportato, la foto che ritrae uno dei ragazzi protagonisti del progetto e il capitano blucerchiato Vasco Regini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.