Torino, Juric: «Sampdoria? Le prossime gare saranno tutto per noi»
Connettiti con noi

Avversari

Torino, Juric pensa alla Sampdoria: «Le prossime gare saranno tutto per noi»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in vista dei prossimi impegni di Serie A: nel mirino c’è anche la Sampdoria

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in vista dei prossimi impegni di Serie A: nel mirino c’è anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Gli ambienti ti migliorano, impari sempre da qualcuno perché ti mette in discussione. Le nuove esperienze anche migliorano: a volte i direttori sportivi ti migliorano o giocatori ti aprono altre cose, è da lì che si migliora. Ma dipende anche da chi hai a disposizione. Queste prossime tre partite saranno tutto per noi: abbiamo fatto quattro mesi, ora in una settimana ti giochi tanto. Siamo tutti sul pezzo, la partita di domani è pesante in questo senso. Siamo tutti concentrati, ci daranno tante risposte. Non penso ad altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.