Torino, Juric rivela: «Ronaldo Vieira è un giocatore meno tecnico»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Juric rivela: «Ronaldo Vieira è un giocatore meno tecnico»

Pubblicato

su

Juric, tecnico del Torino, ha parlato di Vieira, centrocampista prestato dalla Sampdoria, in vista del match contro il Milan

Ivan Juric ha parlato delle scelte tattiche, che potrebbero comprendere Ronaldo Vieira, in vista del match contro il Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Torino sul centrocampista in prestito dalla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Linetty ha fatto un periodo positivo, ultimamente un po’ di meno. Andava forte, ora fa bene ma non così bene come prima. L’altro giorno mi è piaciuto Adopo, mi dà grande soddisfazioni. E’ simile per caratteristiche a Vieira, sono incontristi e meno tecnici. Dobbiamo ancora decidere. In questo momento Adopo conosce meglio certe dinamiche, ma ci devo pensare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.