Juric: «Prima la Sampdoria, ora la Fiorentina: è successo ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric: «Prima la Sampdoria, ora la Fiorentina: è successo ancora»

Pubblicato

su

Ivan Juric non supera il match disputato contro la Sampdoria e perso in rimonta: stessa cosa è successa contro la Fiorentina. Le dichiarazioni

Ivan Juric non supera la sconfitta del Verona maturata contro la Sampdoria. Il tecnico, a margine della conferenza post Fiorentina, torna a parlare della partita disputata tra le mura del Ferraris.

«Anche con la Sampdoria avevamo dominato in tante cose e nel primo tempo avremmo potuto farne anche quattro, poi però è andata male. Oggi, purtroppo, è successo ancora. In passato qualche partita ci è andata bene, ultimamente ci è andata male e mi dispiace, soprattutto per i ragazzi. L’espressione del gioco, però, mi soddisfa. Qualcuno da fuori potrebbe pensare che la squadra ha la pancia piena ma chi ha visto la prestazione di oggi vede che la squadra gioca, e vuole lasciare tutto sul campo. Con la Lazio abbiamo perso all’ultimo minuto, oggi dopo molte occasioni abbiamo preso gol al primo tiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.